insegna

Girando per il mare greco

Non potendo purtroppo fare i nostri abituali incontri, abbiamo pensato di organizzare, insieme all'Associazione Ankon Cultura, una serie di sei serate a distanza sulla Grecia, a cura di Gianfranco Iacobone, come da presente programma. L’impostazione non sarà nautica, bensì turistico-culturale.

Le serate si svolgeranno in genere il venerdì alle 18:30 nelle date che verranno di volta in volta indicate, di cui la prima il 29 gennaio.

I soci Assonautica e simpatizzanti, se interessati, dovranno iscriversi all’iniziativa contattando via mail la segreteria per essere inseriti nella lista dei partecipanti e ricevere il link di collegamento alla piattaforma ZOOM prima di ogni serata.

Aggiungiamo, per chi non fosse già esperto, che bisogna installare il programma gratuito Zoom sul proprio dispositivo (PC o tablet, sconsigliamo il cellulare dato che si tratta di proiezioni fotografiche) e dichiarare il proprio nome e cognome (non pseudonimi). A chi vorrà ulteriori spiegazioni al riguardo invieremo un testo a parte.

Registrazioni degli incontri

Abbiamo creato su YouTube una scaletta con le registrazioni di ciascun incontro. Clicca sul collegamento sottostante per vederle.

Locandina della playlist su YouTube delle registrazioni degli incontri

Scaletta «Girando per il mare greco»