CAMPIONATO PROVINCIALE
CANNA DA RIVA

Ancona, 23 Settembre 2007


Pirrami Joselito

Il campionato da riva, disputatosi in tre prove sulla diga esterna del Marina Dorica ha visto il successo di Pirrami Joselito (foto) dell’Assonautica Artico su David Luigi e Spinelli Ivano entrambi del Cral Poste Ancona.

A parte la prima prova, nella quale si sono effettuate poche catture, forse anche a causa della data troppo anticipata, nelle altre due, la presenza di boghe, aguglie e occhiate hanno consentito ai concorrenti di raggiungere punteggi molto elevati, fino addirittura ai 10 kg circa del vincitore dell’ultima gara.

Il successo di Pirrami è una conferma del valore di questo atleta che dispone di notevoli doti tecniche, e che ripaga la serietà e passione che da sempre egli dedica al settore canna da riva. L’unica nota dolente del campionato è stata la scarsa partecipazione, problema purtroppo ormai cronico per questa specialità che è da ritenersi invece una ottima palestra per chi si avvicina alla pesca sportiva e che serve a fornire le basi tecniche necessarie anche per le altre discipline del settore mare.

Gruppo Pesca settore agonistico


Valid HTML 4.01 Transitional