40 miglia dell’Adriatico 2011

40 miglia dell’Adriatico

DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011
organizzazione: LNI sez. Senigallia

Istruzioni di Regata

Modulo di iscrizione

Modulo complementare di iscrizione

Lista equipaggio


La regata Quaranta Miglia dell’Adriatico è inserita nel contesto della manifestazione Senigallia in vela.

Confermiamo che domenica 11 Settembre si svolgerà regolarmente la regata “La 40 Miglia dell’Adriatico” organizzata dalla Lega Navale di Senigallia, ma, in considerazione del grande evento che si svolgerà ad Ancona in occasione del Convegno Eucaristico, il percorso subirà delle variazioni e l’arrivo avverrà a Senigallia anziché ad Ancona come sempre stato. Le premiazioni si svolgeranno al termine della regata alle ore 19:00 presso la sede della Lega Navale di Senigallia.

Il briefing della regata si svolgerà alle ore 20:30 di sabato 10 Settembre presso la sala del ristorante della nostra sede.

Ovviamente il transito delle barche iscritte è gratuito per tutta la settimana successiva alla regata, però chiediamo la collaborazione dei partecipanti nel comunicare anticipatamente all’organizzazione pescaggio, lunghezza dell’imbarcazione e data di arrivo in modo da poter organizzare al meglio l’accoglienza (rif. Fabia Favilli cell. 333 6481253).

Portiamo a conoscenza di tutti gli interessati che per imbarcazioni di dimensioni maggiori l’ormeggio in porto è garantito fino ad un pescaggio di 2.90 mt. per un limitato numero di imbarcazioni, tuttavia è subordinato all’andamento delle maree per il transito all’ingresso del porto dove il maggiore pescaggio nel settore centrale dell’imboccatura è di 2.40 mt a medio mare.

Inoltre poiché la regata è inserita all’interno della manifestazione “Senigallia in Vela” in data sabato 10 settembre presso la Darsena Turistica, dopo le premiazioni degli eventi precedenti, si svolgerà una serata con intrattenimento musicale, salsicciata e fritto.

Lega Navale Italiana sez. Senigallia

Percorso

Percorso


Valid HTML 4.01 Transitional